Integrazione di impianti: quella che chiamavano domotica

07/05/2013
 Martedì 26 marzo 2013, nel nuovo spazio èAntonianum allestito in Galleria Ezzelino, si è tenuto l'incontro aperto al pubblico sul tema: INTEGRAZIONE DI IMPIANTI: QUELLA CHE CHIAMAVANO DOMOTICA. La casa che cresce: le nuove frontiere del Ben-Essere tecnologico. Si è spaziato su argomenti correlati alle relazioni tra l'uomo e la tecnologia focalizzando l'attenzione sugli aspetti nascosti ed ignorati dell'interazione antropologico-tecnologica.

Roberto Noventa è uno dei soci fondatori di MediaCenterStudio. Matura un'esperienza ventennale nell'Hi Tech nel mondo della GDO. Ricercatore e sviluppatore di soluzioni tecnologiche e multimediali per l'Home e Building Automations, ha partecipato a numerosi Stage e Developing Focus con le più affermate aziende produttrici del settore in qualità di consulente per la ricerca, lo sviluppo e il market placement di prodotti innovativi.

Paolo Volpe si laurea in ingegneria elettronica a Padova con Luigi Mariani. Ha operato nei settori Bioingegneria e Ingegneria Clinica, ICT e opera, ora, nelle tecnologie della comunicazione. Animo trasversale è anche consulente, formatore e cultore, tiene seminari e conferenze su innovazione e ideas worth. Curiosità, efficienza personale, comunicazione e selfempowerment sono i suoi cavalli di battaglia. La passione per cervello e risorsa umana lo porta a definirsi un Autopodesigner.




Contatta Metroquadro

Immobiliare Metroquadro Srl
Via San Francesco, n. 41
35127, Padova
Tel. +39 049 875 7808

Dove siamo
Contattaci via Email