Case history: Urban Garden

L' EMOZIONE DI ABITARE TRA STORIA E PRESENTE
Una corte veneta che racchiude le suggestioni del passato, in un equilibrato incontro con la modernità.

Urban Garden è un progetto immobiliare ultimato nel 2014 che sorge sull'elegante Corso Vittorio Emanuele II offrendo il fascino e il silenzio di un antico giardino interno, a due passi dal Prato della Valle e dal centro di Padova. Un palazzetto restaurato, dai suggestivi occhi di portico, e uno stabile nuovo, interno, con appartamenti di diverse metrature, dotati di scoperto privato o mansarde e ampie terrazze. Soluzioni contemporanee studiate per regalare un'intima quiete nel poetico incontro tra presente e storia.

DIVERSE SOLUZIONI PERCHE' OGNUNO POSSA VIVERE IL PROPRIO SOGNO


Urban Garden si compone di una palazzina di nuova costruzione suddivisa in otto unità, di cui due al piano terreno, tre al primo piano e tre al secondo, e un antico stabile dall'interesse storico - artistico direttamente prospicente C.so Vittorio Emanuele II, recuperato con un attento restauro, dove sono disponibili eleganti porzioni di occhio di portico.

Gli appartamenti dispongono tutti di garage o posto auto coperto.

Immobiliare Metroquadro si è occupata della commercializzazione in esclusiva di tutta l'operazione immobiliare.

Il viaggio alla scoperta del progetto iniziava all'interno della marketing room dove, con una presentazione digitale, venivano fornite informazioni approfondite. La visita proseguiva in cantiere dove era possibile calarsi in modo ancora più concreto nello spirito di Urban Garden.

Contatta Metroquadro

Immobiliare Metroquadro Srl
Via Del Santo 48
35123, Padova
Tel. +39 049 875 7808

Dove siamo
Contattaci via Email